It's time to go

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Juls
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' giunto il momento di lasciarti andare Caro Legends, mio pupillo adorato.
    Sei stato un capitolo favoloso del mio vissuto su questo circuito, sei stato fonte di ispirazione e lo sarai sempre nonostante tutto.
    Sei stato un rifugio sicuro per molto tempo, purtroppo qualcosa si è spezzato e non mi resta che sciogliere una stretta che consideravo indissolubile.
    Non mi pento di averti dedicato tempo, fantasia, sentimenti!
    Ti sono grata per tutto quello che sono riuscita a vivere e trasmettere non solo attraverso i miei folli personaggi, ma anche come player dal carattere ostico e difficile.
    Terrò sempre a mente le gioie, le pazzie e le risate e non dimenticherò gli angoli ombrosi che, talvolta, mi hanno congelato il cuore.
    Ti ringrazio per avermi fatto vivere ogni singola tappa di questo leggendario percorso che rimarrà indelebile nei miei ricordi di Player,
    del resto una Leggenda resta nel cuore di chi l'ha vissuta e tu resterai nel mio.

    Goodbye my Lover,
    I love You 'till the End, Juls
    .
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ..Non sono nato stronzo..
    Mi sono solo adeguato ad un mondo bastardo..


    Group
    Ibrido
    Posts
    1,466
    Reputazione
    +663
    Location
    Dalle Tenebre

    Status
    Anonymous
    Ci sono scelte da fare nella vita, ci sono strade da intraprendere anche se abbiamo diverse possibilità, ho scelto di mettere da parte questo angolo che con cura ho creato e con strafottenza ho lasciato andare. Mi pento per quello che ho fatto ma non ho avuto altra scelta,improvvisamente la mia vita è cambiata, improvvisamente la mia vita è stata capovolta e non sapevo più come fare per rispondere o per creare sempre cose nuove che anche se non avrebbero interessato a nessuno, a me piaceva creare. Il The Legends per me non era solo un forum, non era solo uno spazio,era una casa,una famiglia, una vita che ho rinchiuso qui dentro. Sono dieci anni che sto su un furum,sei solo sul mio e credetemi quando vi dico che è brutto lasciare tutto,è brutto tornare a casa e non avere più tempo..il tempo che prima mi faceva dedicare a tutto questo. La mia vita è cambiata e non sono riuscito a gestirla del tutto..vi ho abbandonati, ho abbandonato la nave ed ho distrutto tutto..l'avevo dato in mano a due persone che meritavano davvero tanto ma ho distrutto anche quello, perchè ho visto che sono stato scartato, ho visto che sono stato distrutto ed ho distrutto. Questo posto era il posto che mi mancava quando partivo per le vacanze, quando non potevo ruolare perchè dovevo recuperare telefilm o non avevo modo e dovevo tornare qui perchè avevo tante cose da fare,da scrivere,da inventare, tanti personaggi da curare e poi tutto ad un tratto, per lavoro e sentimento..non sono riuscito più ad essere quel bambino che ha portato il The Legends alla nascita.

    Grazie per tutte le emozioni che mi hai dato in questi sei anni di vita, grazie per le persone che mi hai fatto conoscere,per gli amori che mi hai fatto incontrare e per le cazzate che mi hai fatto fare,grazie per avermi fatto sentire sempre me stesso e mai fuori luogo, grazie per le storie che mi hai fatto creare e per tutto ciò che di bello mi hai portato a conoscere. Ti amo piccolo mio..ti amo e ti lascio libero..libero di divenire un forum ricordato da tutti.."la tua mamma" deve andare.. dovrai crescere..diventare leggenda..dovrai lasciare un segno indelebile nel cuore di chi meritava di stare qui.Ti amo piccolo mio..ti amo e grazie di tutto..

    Addio mia creatura..

    9zwhQjo

     
    Top
    .
  3. .Rachel.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi dilungheró molto in questo Topic aperto dalla mia cara Amica Juls, ma devo dire addio anche io a mio modo a questo luogo che piaccia o meno.

    Stando qui ho imparato tanto, ho discusso tanto, ho riso tanto e ho anche pianto tanto. In questo luogo ho conosciuto persone fantastiche, altre meno, ho vissuto emozioni, ho imparato cose, ho creato legami, persino con pg che non credevo di poter conoscere e con i loro rispettivi players che mai avrei pensato; ho avuto il privilegio, il piacere di amministrare il The Legends al mio meglio, sebbene qualcuno possa dir eil contrario, ma, almeno io, sono sempre stata presente nonostante una vita privata e ho sempre cercato in ogni modo di non far morire questo posto. Per me il Legends ha rappresentato la rinascita, come player, perché mi ha fatto scoprire di poter creare pg con un'anima che mai avrei pensato di poter creare, mi ha fatto provare cose che non sapevo di essere in grado di provare, ma mi ha anche mostrato il vero volto di gente che ha vissuto di cazzate tutto il tempo che questo gdr è stato in vita; in questo posto ho intrapreso una strada che non avrei mai pensato di intraprendere, ma come tutte le cose belle, anche questa per me è giunta al termine.

    Mi dispiace infinitamente lasciare quelle persone che con me hanno voluto creare qualcosa come legami di amicizia o sorellanza, ma da mesi già, per me, si sentiva nell'aria la chiusura, quanto meno personale per quanto mi riguarda, visto il messaggio di addio postato giorni fa in assenze da parte mia...posso però ritenermi fortunata e fiera del lavoro svolto da noi Admin che per questo luogo abbiamo fatto di tutto per mantenerlo vivo e vegeto, inventando e mantenendo un impegno preso per crescere un figlio a cui volevano davvero bene.

    Spero di rivedervi tutti altrove prima o poi, spero di parlarvi ancora e mantenere i contatti...per quanto possibile!! Un bacio e un abbraccio enormi

    Vostra

    Tis/Mintaka/Eva/Taylor/Silas/Scarlet
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Se stai attraversando l'inferno fallo a testa alta


    Group
    Ibrido
    Posts
    1,328
    Reputazione
    +112
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Come mi mancate..non potete capire!! spero che state bene tutti, un bacione forte.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ..Non sono nato stronzo..
    Mi sono solo adeguato ad un mondo bastardo..


    Group
    Ibrido
    Posts
    1,466
    Reputazione
    +663
    Location
    Dalle Tenebre

    Status
    Anonymous
    A volte ho ancora malinconia di scrivere qualche storia qui.. eppure ho tanta voglia di ruolare ancora nella mia casa..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mannaro
    Posts
    2,507
    Reputazione
    +21
    Location
    Un posto che mi piace..Si chiama Mondo!

    Status
    Anonymous
    Caro The Legends,
    avrei tanto voluto essere sincera con te, mantenendo le promesse che ogni volta ti facevo quando ritornavo qui. Ma non lo sono mai stata.. Avrei voluto starti accanto come quando ti vidi nascere. Eri piccolo piccolo ma pieno di vita. Ti ricordi? Hai cambiato il tuo volto molte volte, ma la tua anima è sempre stata la stessa. Non hai mai perso il tuo spirito. Sei stato fonte di ispirazione per tutti gli utenti che sono passati anche solo per poco, e lo sei stato anche per me. Lo so, non sono stata una brava utente, non mi sono sempre comportata bene. Ti ho deluso, voltato le spalle, ho cercato addirittura di dimenticarti ma non ci sono mai riuscita. Tornavo, certo, anche di nascosto solo per guardarti e vedere tutto quello che mi ero persa di te. Però so che tu capirai. Condividiamo dei segreti io e te, no? Spesso ho mischiato la mia vita da player con quella del pg facendo dei casini assurdi. Ho pianto e ho sofferto tra le righe di questi post e di questi mp, ma in fondo andava bene comunque. Serviva a renderti più vivo di quanto uno potesse credere. Ci sei sempre stato quando avevamo bisogno di te, hai ascoltato i nostri sfoghi, le nostre lamentele. Anche se l’inizio della nostra storia è stato cancellato, cancellando non solo le tracce di chi è passato per questa strada ma anche un po’ la tua identità, io sono certa che tu lo ricordi. Quando penso al The Legends GDR penso esattamente a quei momenti. A quell’inizio. Erano giorni felici, lì eri più vivo che mai anche se molti non lo sanno o non lo ricordano. Conservo ancora quelle storie, sai? Anche quelle nate prima di te ma che tu hai accolto lo stesso nei momenti bui. Le conservo, e ogni tanto, quando la nostalgia si fa sentire me le rileggo e sorrido, pensandoti. Mi sarebbe piaciuto continuarle, avere il modo, la fantasia.. Un giorno feci una promessa a una persona a proposito proprio di quelle storie, e spero di mantenerla. Sei stato fonte di ispirazione e lo sei tutt’ora. Sei e sarai il punto di riferimento quando avrò bisogno di una storia da raccontare. Proprio tu mi riporti alla mente tanti ricordi che sono racchiusi in un lenzuolo. Quelli sono stati giorni dedicati interamente a te.
    È inutile dirti che mi mancherai perché mi manchi già da molto tempo, per cui non mi resta che dirti grazie.. Per cosa lo sai già. Grazie, per questo e altro.. Sei la nostra leggenda, e come ogni leggenda che si rispetti, nessuno ti dimenticherà mai.
    Ogni volta che mi imbatterò negli attori che ci hanno prestato il loro volto penserò a te, ogni volta che guarderò telefilm penserò ancora a te, ogni volta che ripenso al passato tu ritorni in mente.

    Non so se questa lettera la leggerai mai, immagino sarà un po’ improbabile. Quando ho visto che eri stato chiuso mi sono fermata a pensare e mi sono venute in mente delle cose, alcune delle quali sono scritte qui. Mi sono fatta da parte per molto tempo e non mi sembra il caso di tornare solo per darti anch’io il mio commiato. Ad ogni modo..

    Addio amico mio, e addio anche a te.


    La tua Gwen
     
    Top
    .
  7. Tatina84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La vita va avanti, porta cambiamenti... ed in questo periodo di cambiamenti stupendi per la mia vita affiorano i ricordi di quando ruolavo, di quando avevo pg che penetravano nella mia vita...di quando mi divertivo a far evolvere le loro storie, ridevo e scherzavo con altri pg e player... ma anche i dispiaceri, le amarezze... ed il dolore che aveva portato alla scelta drastica di staccarmi da tutto.
    Nick cancellati (solo uno tenuto...questo...con modifiche), pg cancellati e lasciati a vivere nell'immaginario forse con una vita migliore di quella mossa da me.
    Nonostante i dolori che riaffiorano quando ripenso a quando ho lasciato il mondo dei gdr e, soprattutto, il the Legend GDR, che avevo visto ed aiutato a nascere, mi dispiace vederlo senza sezioni, senza utenti...
    C'è stato un tempo in cui si rideva, si cantava, si ballava al Bronze, si cantava "la zucchina" o qualcosa del genere...
    Nonostante la mia assenza ho continuato a guardare da lontano, ogni tanto, se rimanevi attivo e se c'erano persone che si divertivano...e quando non lo sei più stato volevo scrivere...
    Avrei voluto scrivere prima, ma non ne avevo il coraggio... non me la sentivo... avevo ed ho ancora paura della reazione che può suscitare il mio post, sempre che chi lo leggerà capirà chi sono... anche se credo che lo potete capire... se non tutti almeno alcuni di voi...quando entrate.
    Se non avessi lasciato questo mondo molto tempo fa avrei comunque dovuto farlo ora... perché i cambiamenti stupendi della mia vita personale non mi permettono più di stare alzata a ruolare... ma magari, un giorno, farò conoscere il fantastico mondo dei gdr alla personcina che occupa il mio tempo e cuore.
    Una leggenda resta e resterà sempre una leggenda, nonostante l'addio ed il distacco.
    A chi leggerà mando un augurio per il futuro... che possiate affrontare la vostra vita e chissà, magari un giorno far rifiorire nuovamente il the legend.
    Addio...
    da T.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Se stai attraversando l'inferno fallo a testa alta


    Group
    Ibrido
    Posts
    1,328
    Reputazione
    +112
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Tamara.. o almeno credo che sia tu, ma di sicuro sei tu, anche perchè solo una persona dolce come te poteva scrivere queste cose su quello che era una sua vecchia casa, per tutta l'estate ho pensato di riaprire questo posto ma purtroppo non ho troppo probabilità di successo,poichè sono rimasto solo io qui..però mi manca tanto anche a me, e leggere queste cose mi fa davvero una cosa al cuore grandiosa, significa che il The Legends ha lasciato un'impronta nella vita di tutti e per me vale tanto, chissà se un giorno torneremo tutti a ruolare qui,come una grande rimpatriata dei vecchi tempi.
    Grazie davvero per queste parole, spero che la tua vita privata sia diventata un successo come ti sei sempre meritata, e spero che tutto va alla grande, grazie per ogni cosa, grazie per questo pensiero..ci vediamo presto..
    Dylan..
     
    Top
    .
  9. Tatina84
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dylan Anderson @ 6/9/2017, 16:58) 
    Tamara.. o almeno credo che sia tu, ma di sicuro sei tu, anche perchè solo una persona dolce come te poteva scrivere queste cose su quello che era una sua vecchia casa, per tutta l'estate ho pensato di riaprire questo posto ma purtroppo non ho troppo probabilità di successo,poichè sono rimasto solo io qui..però mi manca tanto anche a me, e leggere queste cose mi fa davvero una cosa al cuore grandiosa, significa che il The Legends ha lasciato un'impronta nella vita di tutti e per me vale tanto, chissà se un giorno torneremo tutti a ruolare qui,come una grande rimpatriata dei vecchi tempi.
    Grazie davvero per queste parole, spero che la tua vita privata sia diventata un successo come ti sei sempre meritata, e spero che tutto va alla grande, grazie per ogni cosa, grazie per questo pensiero..ci vediamo presto..
    Dylan..

    Grazie per le tue parole...
    Si...sono io... ed una lupa del Bronze rimane e rimarrà sempre una lupa del Bronze!!!
    Se penso a come avevo lasciato il forum mi dispiace... ma in quel periodo piangevo, o per specificare meglio la player di Tam piangeva... e rischiavo di far di un gioco una malattia.
    Forse ci eravamo lasciati un po' male, ma io ho passato dei bei momenti sul forum... ed i bei momenti non si cancellano e non si dimenticano.
    Anche se non ho più nulla di scritto conservo i bei ricordi vivi nella mia mente come se fosse ieri ed i dispiaceri ho cercato di accantonarli in un posto.
    La mia vita privata ha subito un "piccolo" cambiamento il 5 giugno scorso, con una "farfalla" che è entrata ad occupare la via mia, di mio marito e dei nostri genitori (sempre come player :P...).
    E' stata la sua presenza a darmi la forza di scrivere.
    Purtroppo, anche se a volte non lo si vuole, si cresce e ciò porta a cambiamenti... lavori impegnativi, famiglia... ed il poco tempo che resta a volte si è già stanchi e non si passa più il tempo al computer come un tempo... nonostante gli smartphone...
    In ogni caso spero tanto che state tutti bene e che i tuoi sogni si realizzeranno...
    Ed una persona non è mai sola... deve soltanto riuscire a chiedere aiuto...
    Ora scrivo una cosa triste... ma è una coincidenza che ho notato in questo istante.
    Il giorno in cui hai scritto, 6 settembre, un collega di lavoro si è suicidato buttandosi dal balcone di casa sua.... Io ed i nostri colleghi non ci siamo accorti di nulla... con noi rideva e scherzava come sempre...
    Abbiamo saputo solo dopo che a casa, invece, non usciva più con gli amici, stava chiuso in casa,... Purtroppo lui non ha saputo...o voluto (chissà) chiedere aiuto ed una mano... Comunque il giorno del funerale e la sera del rosario la chiesa era piena di gente ed anche di amici che non vedeva più da 14 anni (ex compagni di classe), giunti li perché avevano saputo cos'era accaduto e, probabilmente, pronti a stargli vicino se lui avesse chiesto una mano o, come con noi, avesse fatto capire che non stava bene invece di essere sempre allegro.
    6 Settembre... ora mi segno questa data...augurandoti di nuovo che tutti i tuoi sogni si possano realizzare e pensando che, in ogni caso, si trova sempre qualcuno pronto a dare una mano.
    Un abbraccio Dylan!!
    Tam
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Se stai attraversando l'inferno fallo a testa alta


    Group
    Ibrido
    Posts
    1,328
    Reputazione
    +112
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Il 28/05/2020 ero a lavoro, pensavo cosa fosse capitato in questa data,la ricordavo come una data indelebile, come se fosse un qualcosa che dovevo ricordare ma non capivo perchè, fin quando oggi, passo e vedo la data. La data di una fine che purtroppo è già conclusa 4 anni fa, il 28/05/2020 hanno fatto 4 anni da quando questo posto non ha più un cuore che pulsa, ma chi passa per qui, magari leggendo queste righe, sappiate che mi mancate,spero che state tutti bene,spero che,come me,abbiate una bella vita, fatta di impegni,lavoro,amici,amore..
    Siete sempre nel mio cuore, non vi dimenticate mai di questo posto ..

    Per sempre..The Legends
     
    Top
    .
9 replies since 28/5/2016, 12:18   769 views
  Share  
.