5 anni dopo

per tutti voi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Se stai attraversando l'inferno fallo a testa alta


    Group
    Ibrido
    Posts
    1,328
    Reputazione
    +112
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Sai cosa vorrei? e cosa farete voi che leggerete questo mio nuovo post? scrivete un post, lungo,piccolo, ma un post, metteteci un avatar del vostro personaggio, il nome e cognome del vostro personaggio che usavate qui, in questo posto, nel The Legends,cosa era, a che razza apparteneva e raccontate come è andata a finire davvero, raccontate come il vostro personaggio sta vivendo,un pò come quel "19 anni dopo" di Harry Potter, fate finta che dovete scrivere l'ultimo post di una ruolata e della storia del vostro personaggio..

    5 anni dopo la chiusura di questo GDR...raccontate cosa è successo ai vostri pg..vi aspetto in tanti e poi lo scriverò anche io..
     
    Top
    .
  2. Tatina84
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Holly Tamara Goodwin Wolf

    Come faceva a ritrovarsi un nome così lungo? Eppure era cosi, ma come tutti ben sanno (o forse no) si faceva da sempre chiamare solamente Tamara, o addirittura Tam... presentandosi con il solo cognome Wolf.
    Mezza lycan e mezza strega, dotata del fascino ammaliante di lycan con i loro occhi di ghiaccio e di poter da strega che, però, usava solamente di rado perchè non essendo andata a scuola non possedeva una bacchetta e come strega lei era una di quelle a cui serviva una bacchetta.
    Anche se erano passati circa 5 anni (poco più poco meno) da quando era andata alla ricerca di se stessa, lontano da Dylan Anderson e dal Bronze Grill, la sua bellezza la mostrava ancora nel fior fiore dei suoi anni... ed infatti alla domanda "quanti anni hai?", rispondeva sempre 20 anni senza che nessuno pensasse che ne avesse qualcuno in più.
    Cosa ci faceva li se lo stava ancora chiedendo....
    Era convinta di essere andata avanti e così era stato...non aveva più avuto contatti con nessuno per molti anni fino a quando qualcosa le aveva detto di tornare...o qualcuno...
    Che ci faceva davanti alla porta del Bronze Grill? per di più a mezzanotte...e...cosa particolare... tenendo per mano una bambina di 4 anni e mezzo?
    Il locale sembrava chiuso e desolato... Lei lo ricordava vivace, pieno di luci e musica... o per lo meno era ancora più o meno così quando l'aveva lasciato dopo l'ennesima litigata con Dylan...
    Il suo fratellasto Derek, anch'esso un lycan, l'aveva aiutata a trovare un volo per l'italia ed era la che aveva vissuto, senza dare notizie anche se, di tanto in tanto, aveva mandato un messaggio d'augurio a Gwen... strano vero? visto che era stata una delle tante amiche di Dylan per la quale aveva provato gelosia... ma solo perchè un po' la invidiava perchè era dolce e delicata mentre lei era sempre stata irruenta ed impulsiva... nonchè anche parecchio esibizionista... il tutto perchè il suo carattere di lycan la spingeva a correre come il vendo ed agire di impulso senza riflettere.
    mamma....cosa ci facciamo davanti ad un garage...? disse la bimba interrompendo i suoi pensieri.
    Nessie... tesoro...non è un garage disse corrucciando però la bocca e la fronte pensando *anche se lo può sembrare*
    è il locale dove avevo lavorato e di cui ti ho sempre raccontato tutto... o almeno lo era...
    disse ancora..
    La sua vita era rifiorita nel momento in cui aveva varcato la porta di quel locale e si era imbattura nel suo padrone... era poi ricrollata per tutti gli errori fatti proprio in quel luogo e doveva terminare nuovamente li... lo sapava... lo sapevano tutti che leri era una "lupa del Bronze" e così doveva essere...
    La vita le aveva donato quella piccola bimba che stava lì, in piedi davanti a quello che un tempo era il locale più rumoroso della via e che per tutto il viaggio in aereo non aveva fatto che chiederle ma quindi mi farai vedere dove abitavi? e dove ballavi? e dove servivi ai tavoli?...ed incontreremo il mio papà?
    Domande che in parte avevano risposte a parte l'ultima... lai ipotizzava chi potesse essere il padre di Nessie, ma non ne era certa... ma non era tornata a casa per quel motivo...
    Era tortata a casa perchè le mancavano gli affetti che l'avevano fatta sentire viva...
    In Italia aveva lavorato come commessa in un negozio di moda, ma non era stato la stessa cosa... Aveva trascorso degli anni in tranquillità, senza avventure...
    Ok...erano riusciti a renderla più quieta e mansueta, ma l'adrenalina che le scorreva nelle vene le mancava...
    Ecco perchè era li... perchè li la sua vita doveva concludersi per far ripartire con gioia la sua vita con sua figlia... figlia di chi?... non ha importanza... perchè la sola cosa che conta è che anche Nessie ha quegli occhi celesti con quel bruio di luce che si intravede nei lycan e nei lupi mannari.
    Cos'era successo negli anni della sua assenza? aveva saputo di gruppi nuovi che volevano salire al potere...
    Forse era quello il motivo della chiusura del Bronze...
    In ogni caso quelle non erano domande importanti... ciò che conta veramente è chi si è e cosa si vuole.
    Proviamo a suonare disse Tamara a sua figlia... Magari qualcuno aprirà
    E dopo aver suonato al campanello... come la prima volta in cui era passata da quelle parti dopo aver letto un volantino trovato per strada, sorrise quando una voce dall'interno rispose: Cosa volete a quest'ora di notte??? siamo chiusi!!! aprendo però la porta..
    Ciao Dylan...come...come stai?...volevo farti conoscere una persona... lei... lei è Nessie...
    Non aggiungendo altro... non aveva bisogno di denaro ora... per il momento alloggiava in un hotel, ma era già in trattativa per acquistare un alloggio... Riusciva a badare a se stessa ed a sua figlia...
    Anche se dall'aspetto sembrava la ragazza di allora dentro era cresciuta... perchè aveva una creatura alla quale non doveva far mancare nulla e che dipendeva da lei.

    Edited by Tatina84 - 6/5/2018, 22:26
     
    Top
    .
  3. Drew Ð
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    342786f2263c11156e88e4ff72e153d5--black-leather-jackets-leather-jacket-styles
    Il mio personaggio si chiamava Drew Dorlas, ed era un elfo. Uso volontariamente il passato perché ho provato a ruolarlo ancora una volta, qui in questo momento, curioso di vedere se ne fossi ancora capace, ma non ci sono riuscito. Ricordo era un personaggio buono, altruista, particolarmente sensibile e con una forte propensione alla magia elfica più che devoto alla spada e l'arco come i suoi simili. Spero che la fortuna gli abbia arriso, il suo desiderio più grande era farsi una famiglia e io lo immagino al suo focolare, su una sedia a dondolo, con sua figlia in grembo che gli sorride. Ricordo anche fosse un emissario del suo popolo che assumeva forme umane per celare le proprie.
    Ho scordato come si ruola una creatura così antica, i cui precetti sono ben diversi da quelli umani. Spero sia felice, soltanto questo. E' stato il primo vero personaggio importante che ho creato e a lui devo molto del mio presente.
    In compenso, pur non avendo argomenti su di lui, ho scelto di scrivere queste poche righe in memoria di cinque anni fa, quando credevo fermamente che il The Legends avesse potenzialità immense per il semplice fatto di essere libero da qualsiasi vincolo o tema. Ognuno poteva esprimere ciò per cui sapeva senza troppe regole che gli impedissero di approfondire al meglio il suo personaggio. Cosa c'era di più bello che creare un personaggio allo scopo che divenisse leggenda? Mai nome è stato più appropriato. Non per l'encomio in se, ma perché le leggende si ricordano e lasciare una traccia di se, in una vita così breve, è senza dubbio lo scopo di ogni scrittore. Ognuno di noi lo era nel suo piccolo, grazie ai nostri pg, perché qui non ci sono mai stati limiti a quello che la nostra fantasia potesse esprimere.
    Mi spiace di essere uscito fuori tema dalla tua richiesta Dylan, ma non sono riuscito nell'intento di ruolare Drew pur volendolo, non fosse altro per immaginare come si fosse evoluta la sua storia in questi anni. Mi spiace davvero che il forum abbia chiuso, ma sono felice che il dominio sia ancora attivo perché mi fa sperare che un giorno, mosso da nuova ispirazione, riapra i battenti e torni a regalare ispirazione, come ha fatto con ognuno di noi. Un caro saluto a tutti voi. Un abbraccio
     
    Top
    .
2 replies since 20/3/2018, 16:28   214 views
  Share  
.